Responsabili : Cristina Righi e Giorgio Epicoco

 

Nomina

Pescara - Teramo, 4 gennaio 2016

 

 

                                                                                                                      Gentilissimi Coniugi

CRISTINA RIGHI E GIORGIO EPICOCO

Via Col Di Tenda 116 - 06132 L'Olmo (PG)

tel.0755172586

               Oggetto: Nomina Responsabili di sezione Associazione "A.Mar.Lui" a Perugia

Gentilissimi Coniugi Cristina e Giorgio,

con la presente, nella nostra qualità di Presidenti nazionali dell'Associazione, siamo lieti di nominarvi Responsabili della sezione "A.Mar.Lui" di Perugia, facendo salvo il consenso di S. E. Rev.ma Card. Gualtiero Bassetti arcivescovo di Perugia, affidandovi tutti i compiti che derivano dallo Statuto.

La nascita ufficiale della Sezione di Perugia, di cui abbiamo già sperimentato la cura e l'efficacia nell'apostolato verso le famiglie, seguendo la spiritualità dei Beltrame Quattrocchi, è motivo di gioia per tutta l'Associazione. Costituire inoltre un luogo dove le coppie possano incontrarsi per crescere spiritualmente, conoscere e approfondire il messaggio dei Beati, nonché gli insegnamenti antropologici e culturali della Chiesa e insieme poter pregare, non può che trovarci contenti e incoraggianti, sempre mantenendo alti i fini e lo spirito dello Statuto.

Certi che la Arcidiocesi di   Perugia, cui va il ringraziamento dell'Associazione per lo svolgimento del IV Convegno nazionale e per il supporto spirituale ricevuto, vorrà accogliere le vostre richieste consoni allo spirito statutario, rivolgiamo, tramite voi, un devoto ossequio al Cardinale e alle autorità diocesane del settore Famiglia.

In fede                                                                                                            I Copresidenti

Giulia Paola Di Nicola e Attilio Danese